The Wave Invasion

 

E' con enorme piacere che annuniciamo l'ufficializzazzione della partnership tra streamfest e the wave invasion

 

TheWaveInvasion è un nuovo progetto che seleziona release musicali provenienti dall’italia e dal mondo con licenza creative commons o in free download.

Gli artisti creativi e con enorme originalità decidono di condividere in modo libero e senza guadagni economici la loro musica.
Tutti possono scoprire nuove realtà e scaricare la musica che ascoltano con un semplice clic e senza il supporto di altri software, in modo totalmente libero. L’obiettivo di questo progetto è di raccogliere contenuti musicali liberi, condivisibili da tutti, dando visibilità alla creatività di artisti che spesso invece viene soffocata dalle grandi case discografiche.
Su TheWaveInvasion puoi ascoltare quindi tutti gli artisi, le compilation e i progetti prodotti con licenze libere da ogni diritto "opprimente". Scoprendo in ogni release nuove realtà, nuovi sound, nuove idee, pensieri e magari anche nuove collaborazioni.

Attraverso il forum inoltre puoi segnalare la tua musica ed avere una recensione direttamente sul sito, raggiungendo così i migliaia di contatti collegati. Registrati al forum, diventa un invaso.

TheWaveInvasion è completamente gratuito.


TheWaveInvasion.com

SII INVASO.


Newsletter