Dal 9 al 11 Agosto arriva allo Streamfest " Does Circus "


Un viaggio in un regno incantato, dove tutto è possibile.
Sfere infuocate, nuvole di sapone, personaggi da sembianze particolari, profumi provenienti da ogni angolo di Mondo, sfumature di colori e giochi di luci. Questo è …does.
Uno spazio, un contenitore, una scatola in cui ognuno è libero di esprimere e manifestare i propri punti di vista, dando libero sfogo ad ogni singolo pensiero o immagine che non ha riscontro nella realtà.

...does, concetto/evento itinerante che si occupa della promozione e divulgazione dell'arte in tutte le sue forme di espressione, delle creazioni di giovani designer/stilisti emergenti e della rivalutazione di abbigliamento, accessori e oggettistica degli anni 60/70/80 con esposizioni organizzate all'interno dell'evento stesso. E’ un movimento di interesse comune in grado di soddisfare tutti gli appassionati del settore, un circuito dove dar spazio a tutti di conoscere e far conoscere l’arte, di riportare in auge oggetti del passato oramai dimenticati e di promuovere in uno spazio “libero” i propri prodotti e le proprie creazioni. All' interno del progetto Naftalina vintage shop (Monopoli )
uno dei partnership dello Streamfest 011.

Newsletter

    Condividi